LIBERI LIBeRI





Nella scuola elementare che frequenta il nano più nano dell'altro (insomma il mio secondo figlio), quella che sta finendo è stata la settimana dedicata alla lettura, e mai come in  questi giorni, in cui i nostri figli hanno molto tempo da trascorrere in casa, un buon libro può essere una validissima soluzione per non lasciarli in balia di Tv, smartphone, magari dei fratelli o dei genitori, videogames and so on...
Per questo è importante dedicare del tempo alla lettura insieme ai gagni e cercare di avvicinarli al mondo della fantasia su carta stampata a qualunque età.
Per i più piccoli vorrei servizio  fantastico che si chiama MyBoo. Ecco come si presenta:

  MyBoo - Un'avventura da vivere con la mamma o con il papa' Una favola in cui i bambini ritrovano se stessi e le persone che amano: non solo genitori e fratelli, ma anche nonni, zii e amici. Un libro che cambia in base a quello che più stimola la loro fantasia: che sia un palazzo, una nave pirata o la preistoria, lo ritroveranno nel loro Libro Magico. 

Qui sotto un codice sconto se volete provarlo, io la trovo una idea molto simpatica per un regalo che li entusiasmerà



Per quanto riguarda i libri, diciamo tradizionali, per i più piccoli si può accedere al catalogo di Amazon, dove si possono trovare tanti titoli intriganti, io vi segnalo questa piccola biblioteca
I miei piccoli cuccioli - ed. illustrata 


Un bel regalo se invece parliamo di cuccioli un po' meno cuccioli diciamo potrebbe essere un abbonamento al servizio abbonamento di Kindle,  con oltre un milione di titoli a disposizione da leggere su qualunque dispositivo grazie all' app gratuita. E prima si può provare per 60 giorni aderendo alla promozione attiva in questo momento.




Commenti