Izotope Spire Studio

 Compact Studio multitraccia Izotope

Dato che come si suol dire, l'ottimismo è il sale della vita, quello che voglio presentare in queste poche righe è un prodotto che può essere utilissimo in questi giorni di forzata clausura, ma sopratutto potrà continuare ad esserlo ovunque anche quando tornerete a uscire e viaggiare come se non aveste mai avuto un domicilio.

Si tratta di un sistema di registrazione ultra compatto di alta qualità, ideale per fissare una idea al volo o per sessioni di home recording per progetti più ampi.

 IZOTOPE SPIRE STUDIO.




Questo piccolo apparecchio ( 11.07 x 8.74 x 12.29 cm per un peso di  624 g) Può gestire fino a 8 tracce per progetto, integra un microfono omnidirezionale di alta qualità, oltre a offrire la possibilità di connettere un proprio microfono e/o un  altro device tramite due connettori combo, con phantom 48V.






Integra una serie di effetti (reverbero, delay e simulazione di ampli per basso e chitarra) ed è completamente gestibile via app sia IOS che Android





 Ah, e per quanto tornerete a viaggiare, il tutto alimentabile anche a batteria. 

Ovviamente questa è una delle  proposte per poter avere uno studio di regsitrazione sempre con te in ogni momento.

Visita il sito per vedere altre specifiche, le recensioni dei clienti e trovare la soluzione per dare sfogo al tuo talento in ogni momento.



Musikhaus Thomann Linkpartner

Commenti