Giochi da Sognare e Sogni da giocare: La parola all'esperto

Io quando sarò grande glielo voglio spiegare a tutti che non è vero che i sogni  si fanno mentre dormi, perché io quando apro gli occhi, i sogni sono ancora lì. E non vanno mica via quando accendo la luce o entra il Sole, e nemmeno con la pioggia, che si vede che sono impermeabili.

È così io continuo i miei sogni anche mentre mangio, o gioco, e un pochino anche quando sono a scuola, però spero che la maestra non legge questa cosa, che tanto papà dice che non legge mai nessuno qui.

Lui dice così, ma secondo me anche lui sogna che qualcuno lo legge......

E mi dice anche che sognare fa bene, e che non devo mica smettere, magari solo fare una pausa ogni tanto, come quando a scuola facciamo l'intervallo e se é bel tempo usciamo a giocare.

Ecco devo fare un intervallo

È così mi ha fatto un bellissimo regalo, che a me é piaciuto moltissimissimo.
Mi ha regalato un libro, che però non è come i libri che ho già, perché in questo libro dentro ci sono io, e anche qualcuno dei miei sogni, che poi finiscono le pagine e non ne entravano più.

Io gli ho chiesto dove l' ha preso, e lui mi ha detto che é andato su MYBOO ma io non lo so come si sale lì sopra, chiedi ad un grande.

MYBOO - Codice sconto

Siccome la mamma non vuole che io stia sempre davanti alla TV, che poi mi fa male agli occhi, e io non lo so come fa lei a saperlo se la TV la guardo io, però lo sa e ha ragione. E io credo anche che pure ai miei sogni non piaccia tanto la TV, che mi sembra che dopo un po' si stufino.
È così la mamma mi ha detto che se ero bravo in questi giorni che siamo sempre a casa, mi faceva un regalo, e allora io ho scritto su un foglio dei giocattoli che mi piacciono.

SPEEDY PIPES e

SPIDER CAR, e credo che li ho scritti giusti, perchè lei sul computer me li ha fatti vedere





Però dato che la mia sorellina non vuole giocare con me, e io non voglio che mi disturba quando gioco con il mio migliore amico, la mamma le ha fatto vedere questo TABLET MAGICO

E lei ha detto che non farà più i capricci.....

Ma allora è davvero Magico!!!

Commenti